Proceed Header F Inal

Kia ProCeed

La connettività, fonte d’ispirazione.

Home » Kia ProCeed

Creata per superare i limiti.

La vita non è forse più avventurosa quando osiamo pensare diversamente? Con la Kia ProCeed GT noi di certo lo pensiamo. Il suo design audace, la forma scolpita della carrozzeria e il carattere sportivo lasciano un segno duraturo, soprattutto dal retro.

I fanali posteriori a LED sono caratterizzati da un design spettacolare e una firma luminosa immediatamente riconoscibile. Sotto poi vi è un diffusore sportivo con finitura nera lucida e accenti rossi. Vi sono inoltre posizionate le punte del doppio tubo di scarico con cromatura satinata.

Il tutto rifinito con cerchi in lega da 18″ di concezione con le pinze dei freni rosse. Complessivamente, la ProCeed GT regala la gioia di unire un grande look a un’esperienza di guida eccezionale.

Caratteristiche del veicolo

Kia ProCeed

Kia ProCeed
  • Cambio automatico
  • 5 Persone
  • 5 Porte
  • 1 Valigia grande
  • 2 Valigia piccola
  • Sistema di navigazione
Scopri di più

FAQ

Le persone residenti in Svizzera. Per ulteriori informazioni, contattare il numero +41 (0) 44 732 13 14.

Da Kia Flex potete noleggiare veicoli per 30 giorni o più a lungo. Su richiesta è possibile anche un noleggio della durata di 14 giorni.

Sì, bisogna avere almeno 19 anni ed essere in possesso della licenza di condurre da almeno un anno.

Questo è possibile in tutti i partner Kia e nelle stazioni Hertz in Svizzera. Oppure potete farvi consegnare il veicolo noleggiato pagando una piccola tassa.

Sì. Dopo 30 giorni di noleggio potete cambiare in qualsiasi momento la vostra attuale Kia con un'altra Kia.

Il canone di noleggio mensile include il prezzo del noleggio del modello desiderato, le imposte di circolazione, la vignetta autostradale, gli pneumatici adeguati per la stagione, protezione furto e riduzione della responsabilità in caso di sinistro con franchigia, assicurazione infortunio occupanti, tassa per giovani conducenti fino a 25 anni e 4000 chilometri gratuiti.

Il conteggio mensile o la fattura finale in caso di riconsegna anticipata dopo 30 giorni avviene tramite carta di credito.

Sì, potete registrare gratuitamente un secondo conducente, che deve essere annunciato all'agenzia e presentarsi di persona.

Sì, tuttavia il titolare della carta di credito deve essere presente al momento del ritiro.

La sua richiesta

Grazie mille per la sua richiesta.

Il nostro team tratterà il prima possibile la sua richiesta e la contatteremo.

Desidera consigliare la nostra offerta a qualcuno?

Clicchi qui per inviare un'e-mail.